Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3980

Bilocale Con Accessori All'asta In Via Enrico Fermi, Carpi (MO)

Via Enrico Fermi, 2 - Carpi - Remesina - Pezzana

64 mq

2 locali

32.063

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 64 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA ENRICO FERMI, CARPI (MO)

Si propone bilocale multiaccessoriato all'asta in Via Enrico Fermi n. 2 sito nel Comune di Carpi, (NO).

L’immobile è ubicato al primo piano di un edificio condominiale, con annessa area cortiliva comune e un garage al piano interrato di 16 mq, al quale si accede mediante una rampa carrabile.

L'appartamento è strutturato nel seguente modo:
• INGRESSO-SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA
• PICCOLO DISIMPEGNO
• CAMERA DA LETTO
• BAGNO
• BALCONE PERIMETRALE ALL'ABITAZIONE

L'appartamento è inoltre servito da ascensore.

L’edificio è stato realizzato con struttura in cemento armato. Il rivestimento delle pareti esterne dell’edificio si presenta intonacato, la copertura è terrazzata; il manto di copertura è rivestito mediante impermeabilizzazione bituminosa. Tutti i serramenti esterni sono in legno con vetro singolo. La porta di ingresso all’alloggio è di tipo non blindato. Le porte interne sono in legno.
Le pavimentazioni interne sono in ceramica; i muri risultano intonacati e tinteggiati. Le tapparelle sono realizzate in plastica.

Nell'appartamento sono presenti impianti elettrico, idrico, termosanitario e un impianto tv.

Carpi è un comune italiano di 72.510 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna. Il comune, il più popoloso della provincia dopo il capoluogo, è sede principale dell'Unione delle Terre d'Argine, insieme ai comuni di Soliera, Novi di Modena e Campogalliano.

Planimetria
64 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Enrico Fermi, 2 - Carpi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?