NESSUNA PROVVIGIONE


NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7264
Appartamenti In Casa Singola All'asta In Via Flavio Gioia, Carpi (MO)
250 mq
5+ locali
€ 267.000
Caratteristiche principali
- 250 mq
- 5+ locali
- 3 bagni
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTI IN CASA SINGOLA ALL'ASTA IN VIA FLAVIO GIOIA, CARPI (MO)
Si propone la piena proprietà di due unità immobiliari ad uso residenziale in Via Flavio Gioia 29/27, nel comune di Carpi (MO).
Trattasi di due abitazioni facenti parte di un edificio terra cielo che si sviluppa su tre piani fuori terra.
• La prima abitazione è ubicata al piano terra, ha una superficie commerciale di 52 mq e risulta così composta: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. L'abitazione ha accesso indipendente dall’area cortiliva comune.
• La seconda abitazione è ubicata al piano terra, primo e secondo, ha una superficie commerciale di 198 mq e risulta così composta:
- PIANO TERRA: cantina
- PIANO PRIMO: cucina, sala da pranzo, soggiorno e studio
- PIANO SECONDO: due camere da letto, due bagni e una cabina armadio, due balconi.
Completano l'unità abitativa un'autorimessa e una cantina al piano terra e una circostante area cortiliva.
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI:
L'edificio ha una struttura portante mista in laterocemento; paramenti esterni intonacati; copertura a falde inclinate con manto in tegole; lattonerie in lamiera di rame. L’area cortiliva circostante è completamente recintata, sul fronte strada con muretto basso e soprastante ringhiera in metallo a disegno semplice; le zone carrabili ed i camminamenti sono pavimentati in lastrame di porfido o con mattoncini autobloccanti. Il cortile è provvisto di aiuole a giardino piantumate con alberi ornamentali e siepi.
L’alloggio a piano terra di cui al sub. 1 ha pavimentazioni in piastrelle ceramiche, così come i rivestimenti del bagno e dell’angolo cottura; finestrature in legno ed avvolgibili in pvc; porte interne in legno tamburato; pareti e soffitti intonacati al civile e tinteggiati.
L’abitazione in villino di cui al sub. 2 ha pavimentazioni in lastre di marmo nella zona giorno, in ceramica nei servizi igienici ed in listelli di legno nelle camere da letto; rivestimenti dei bagni e della cucina in piastrelle ceramiche o similare; finestrature in legno con vetrocamera; avvolgibili in pvc; porte interne in legno tamburato o in legno massello; pareti e soffitti intonacati al civile; portoncino caposcala blindato.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.