Riferimento EX615214
Appartamento All'asta In Via Martiri Della Libertà N 8 - 41033 Concordia Sulla Secchia (MO) - LOTTO UNICO
136 mq
4 locali
€ 45.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Concordia sulla Secchia (MO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 45000.00 €. Il delegato alla vendita è Eliana Abbati e la custode è Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione, di proprietà piena, con accessori e pertinenze. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 136 mq e comprende un ingresso, una cucina, un soggiorno, un ripostiglio, un bagno disimpegno, tre camere da letto e due balconi. Inoltre, l'appartamento dispone di una soffitta al piano sottotetto e di un'autorimessa al piano terra in un corpo di fabbrica distaccato. L'immobile è dotato anche di una porzione di area cortiliva esclusiva senza intestazione, come da allegato A.
Concordia sulla Secchia è un paese situato all'estremo nord della provincia di Modena, a pochi chilometri dalla Lombardia. Il paese occupa circa 41 chilometri quadrati e gode di un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (1.27 km), scuola (0.73 km), banca (6.47 km), bancomat (1.28 km), bar (1.37 km), fermata autobus (6.84 km), siti storici (9.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.