Riferimento EX9446162
Villa All'asta In Via Cappelletta Stoffi 10 - 41033 Concordia Sulla Secchia (MO) - LOTTO 1
198 mq
5+ locali
€ 33.750
Descrizione
In vendita all'asta una spaziosa villa situata a Concordia sulla Secchia (MO), con una offerta minima di 33750.00 €. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Modena. La villa offre ampi spazi e si trova in una zona tranquilla. Contattateci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
La villa è una piena proprietà di un appartamento disposto su tre livelli con una superficie complessiva commerciale di 198,00 mq. Attualmente l'immobile è occupato da uno dei due comproprietari esecutato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.15 km), poste (1.31 km), scuola (8.15 km), banca (5.24 km), bancomat (1.03 km), bar (1.03 km), fermata autobus (6.8 km), siti storici (9.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.