Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4933

Villa Accessoriata Con Corte All'asta In Via Dei Sarti Concordia Sulla Secchia (MO)

Via dei Sarti 13 - Concordia Sulla Secchia - Centro

201 mq

5+ locali

42.715

-29%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 201 mq
  • 5+ locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

VILLA ACCESSORIATA CON CORTE ALL'ASTA IN VIA DEI SARTI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO)

Si propone villa accessoriata con corte di pertinenza in Via Dei Sarti n. 13, Località Vallalta, comune di Concordia sulla Secchia (MO)

L'abitazione è disposta su tre piani e risulta così composta:
• Piano terra: ingresso, soggiorno-pranzo, cucina , disimpegno e bagno
• Piano primo: due camere matrimoniali, camera singola, bagno
• Piano secondo: due locali ad uso soffitta.
Completa la villa, area scoperta di pertinenza.

L'immobile risulta libero.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI:
Le pavimentazioni interne sono tutte realizzate in piastrelle ceramiche. La scala è con gradini in granito. sono presenti rivestimenti in ceramica nei bagni e nella porzione della cucina. Le pareti al piano terra ed al piano primo sono interamente intonacate e tinteggiate.
I soffitti del piano terra hanno struttura con travi in legno e tamponamento in perline di legno, quelli del piano primo sono intonacati e tinteggiati.

Il riscaldamento è diffuso da termosifoni a parete. L’impianto di riscaldamento e la produzione dell’acqua calda sono garantiti da una caldaia a gas posizionata in soffitta al piano secondo-sottotetto.

La villa è ubicata in località Vallata via Dei Sarti n.13 e dista circa 4,5 Km dal centro urbano di Concordia sulla Secchia. La via Dei Sarti è una strada stretta coinvolta in modo limitato dalla viabilità principale.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale è identificata al NCEU del Comune di Concordia sulla Secchia (MO) al :
• Foglio 3, mappale 194, sub. 5, Via Dei Sarti n. 13, piano T-1-2, cat. A/7, cl. 2, vani 8,5, Sup. Cat. Totale mq. 201, R.C.E. 658,48.

Planimetria
201 mq, 5+ locali, 2 bagni
Mappa
Via dei Sarti 13 - Concordia Sulla Secchia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?