AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1993774

Appartamento All'asta In E De Amicis N 4 - 41034 Finale Emilia (MO) - LOTTO UNICO

E De Amicis n 4 - 41034 Finale Emilia (MO) - Finale Emilia

142 mq

5+ locali

21.595

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Modena, con un'offerta minima di soli 21595.00 €. Il bene in questione è situato in una delle zone più ambite di Finale Emilia (MO), ed è stato affidato alla vendita dal delegato Giorgio Ugo Saltini. La custode Maria Cristina Urbani sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio, contattate subito il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato abitativo su due piani con un garage. Al piano terreno si trova l'ingresso che distribuisce la cucina, il cucinotto, il soggiorno, la cantina e il servizio igienico. Al piano primo si trova il reparto notte con quattro camere da letto, di cui una con balcone sul fronte, ed un bagno.

Finale ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini. La sua classificazione climatica è zona E e la classificazione sismica è zona 2. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (2.95 km), scuola (3.87 km), banca (6.41 km), bar (1.13 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (6.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?