AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4609675

Appartamento All'asta In Via Comunale Rovere N8 - 41034 Finale Emilia (MO) - LOTTO UNICO

Via Comunale Rovere n8 - 41034 Finale Emilia (MO) - Finale Emilia

mq

57.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 57375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Stefano Mondini, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un fabbricato condominiale adibito a civile abitazione. È composto da cinque vani e dispone di un'annessa autorimessa. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.

Finale ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini. La sua classificazione climatica è zona E e la classificazione sismica è zona 2. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (2.77 km), scuola (0.8 km), banca (5.36 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (3.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?