AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8836958

Appartamento All'asta In Via Garigliano 2/2 - 41034 Finale Emilia (MO) - LOTTO UNICO

Via Garigliano 2/2 - 41034 Finale Emilia (MO) - Finale Emilia - Casumaro

60 mq

2 locali

18.345

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima è di soli 18345.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Modena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Luca Bartolacelli, mentre il custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova a Casumaro di Finale Emilia (Mo), precisamente in Via Garigliano n°2/2, al piano terra. È composto da un ingresso che conduce al soggiorno/pranzo, una camera da letto, un bagno e un antibagno. Inoltre, è inclusa nella proprietà anche un box/autorimessa esterno, che si trova allo stesso indirizzo dell'appartamento.

Finale ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini. La sua classificazione climatica è zona E e la classificazione sismica è zona 2. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (28.41 km), poste (28.41 km), scuola (28.41 km), banca (28.41 km), bancomat (6.88 km), bar (28.41 km), fermata autobus (28.41 km), siti storici (28.41 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

Mappa
Via Garigliano 2/2 - 41034 Finale Emilia (MO) - Finale Emilia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?