Riferimento EX3483612
Capannone All'asta In Via Della Chimica N 42 - 41042 Fiorano Modenese (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 222.300
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Modena, dove potrai fare la tua offerta per questo immobile situato in una posizione strategica. Il prezzo di partenza è di soli 222300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il delegato alla vendita, Francesca Borelli, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone con uffici situato in prossimità di Via della Chimica. Dispone di un'area cortiliva comune adiacente alla strada e di un'area di pertinenza esclusiva sul retro, dove è presente una tettoia in acciaio. Quest'ultima è chiusa perimetralmente da tendaggi plastici, formando un ambiente completamente chiuso. Al primo piano dell'edificio si trova l'abitazione del custode, mentre al secondo piano c'è la soffitta con terrazza.
Il comune si trova a 17 chilometri da Modena ed è il distretto con la maggior concentrazione di stabilimenti industriali dedicati alla ceramica. Fa parte del Comprensorio Ceramico e si trova racchiuso tra i comuni limitrofi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.59 km), scuola (1.0 km), banca (0.73 km), bancomat (1.98 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (0.37 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.