Riferimento EX9175119
Appartamento All'asta In Loc Boscolungo, Via Brennero (ss 12) N 224 Abetone Cutigliano (PT) - LOTTO 2
52 mq
3 locali
€ 37.875
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona rinomata, con un'offerta minima di 37875.00 €. Questa è un'opportunità unica per investire in un immobile di pregio. L'asta si terrà presso il tribunale di Pistoia.
L'appartamento è situato al primo piano di un edificio condominiale a tre piani fuori terra, che si trova in Via Brennero (S.S. 12) n. 224, nel Comune di Abetone Cutigliano (PT), !oc. Boscolungo. L'edificio è composto da 45 unità abitative e relative pertinenze.L'unità immobiliare è accessibile tramite l'ingresso condominiale con vano scale e ascensore, che si trova sul fronte nord-est dell'edificio. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera, un bagno con doccia e un antibagno, e dispone di un'ampia terrazza esclusiva sul fronte sud-ovest, accessibile direttamente dall'appartamento tramite la porta finestra del soggiorno.Inoltre, l'abitazione include un posto auto coperto, situato al pianterreno dell'edificio e accessibile attraverso un portone carrabile dotato di chiusura motorizzata, che si trova sul fronte sud-est, precisamente il terzo sulla sinistra entrando dal portone carrabile.Sono inclusi anche i diritti sulle parti comuni dell'edificio e sulle relative aree pertinenziali, nonché sugli impianti condominiali.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.54 km), scuola (0.54 km), banca (0.02 km), bancomat (0.54 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.