AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1465833

Appartamento All'asta In Via Giardini 478 Frazione Barigazzo - 41023 Lama Mocogno (MO) - LOTTO UNICO

VIA GIARDINI 478 FRAZIONE BARIGAZZO - 41023 Lama Mocogno (MO) - Lama Mocogno

85 mq

3 locali

15.979

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Lama Mocogno (MO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 15979.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Cuoghi e la custode è Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione situata nella frazione Barigazzo del Comune di Lama Mocogno, precisamente in Via Giardini n. 478. La proprietà comprende un appartamento al piano primo composto da sala, cucinotto, disimpegno, camera e bagno w.c. e un appartamento al grezzo sempre al piano primo. Al piano secondo si trova un appartamento ad uso ufficio composto da disimpegno, bagno-w.c., n. 2 locali ad uso archivio, sala riunioni, due locali ad uso ufficio ed un locale ad uso magazzino.

Il crinale è caratterizzato da prati e pascoli ricchi di vegetazione, tra cui gigli, narcisi e arbusti di rododendro, e da vasti boschi di castagni, querce, faggi e abeti. L'ambiente è una risorsa importante e ospita anche specie floreali protette. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (10.68 km), poste (5.8 km), scuola (9.39 km), banca (8.21 km), bancomat (8.46 km), bar (6.9 km), siti storici (5.8 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?