AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2506682

Villa All'asta In Via Giacomo Leopardi N 7 - 41023 Lama Mocogno (MO) - LOTTO 6

via Giacomo Leopardi n 7 - 41023 Lama Mocogno (MO) - Lama Mocogno

183 mq

5+ locali

30.059

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Modena. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 30058.59 €. Il delegato alla vendita è Iva Manfredini e il custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta a destinazione residenziale composta da due unità abitative. L'unità immobiliare in questione si trova al primo piano ed è composta da un appartamento mansardato che si estende su due piani, il piano terra e il primo piano. Al piano terra si trova l'ingresso con una scala che collega i due piani, un locale destinato alla centrale termica per entrambe le abitazioni e una cantina accessibile sia dall'autorimessa (lotto 4) sia mediante scala interna dall'ingresso al piano terra dell'unità immobiliare. Al primo piano si trovano un disimpegno, un pranzo/soggiorno, una cucina separata dal soggiorno con un muretto, due bagni e quattro camere da letto.

Il crinale è caratterizzato da prati e pascoli ricchi di vegetazione, tra cui gigli, narcisi e arbusti di rododendro, e da vasti boschi di castagni, querce, faggi e abeti. L'ambiente è una risorsa importante e ospita anche specie floreali protette. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.77 km), poste (5.34 km), banca (5.07 km), bancomat (5.34 km), bar (10.2 km), siti storici (9.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?