Riferimento EX3394325
Appartamento All'asta In Via Chiesa N 2 - Montecenere - 41023 Lama Mocogno (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 24.442
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montecenere, a pochi chilometri da Lama Mocogno (MO). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Modena con un'offerta minima di 24442.39 €. La vendita è delegata a Silvana Marzaioli e il custode dell'immobile è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un fabbricato di tre piani fuori terra. L'appartamento dispone di un'area cortiliva e di un lastrico solare. Altre informazioni non sono state fornite.
Il crinale è caratterizzato da prati e pascoli ricchi di vegetazione, tra cui gigli, narcisi e arbusti di rododendro, e da vasti boschi di castagni, querce, faggi e abeti. L'ambiente è una risorsa importante e ospita anche specie floreali protette. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.