AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7756265

Appartamento All'asta In Loc Santona - Via Giardini, 108 Lama Mocogno (MO) - LOTTO 9

loc Santona - Via Giardini, 108 Lama Mocogno (MO) - Lama Mocogno

mq

30.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giuseppe Ferrari Amorotti, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con relativa autorimessa situati nel complesso residenziale-turistico chiamato "Selva dei Pini", che si trova a Lama Mocogno, in località Santona, precisamente in Via Giardini nr. 108. Per partecipare alla vendita è necessaria la conoscenza della perizia e dell'avviso di vendita, nonché l'accettazione delle relative condizioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'IVG di Modena, situato in Viale Virgilio 42/F a Modena, al numero di telefono 059/847301 o all'indirizzo email segreteria.mo@.

Il crinale è caratterizzato da prati e pascoli ricchi di vegetazione, tra cui gigli, narcisi e arbusti di rododendro, e da vasti boschi di castagni, querce, faggi e abeti. L'ambiente è una risorsa importante e ospita anche specie floreali protette. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.04 km), poste (0.39 km), scuola (9.6 km), banca (0.67 km), bancomat (0.39 km), siti storici (3.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?