




Riferimento EX04389883
Appartamento All'asta In Via C Darwin, 1, 41037 Mirandola Mo, Italia Mirandola, Modena - LOTTO UNICO
– mq
€ 69.000
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Mirandola, provincia di Modena. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Modena con un'offerta minima di 69000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Modena.
L'appartamento si trova al primo piano di una casa civile a Mirandola, in via Darwin n.1. È composto da un ingresso che si apre su un soggiorno e una zona pranzo, con accesso a un terrazzo. C'è anche una cucina, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo. Al piano terra, c'è un garage e un posto auto scoperto, oltre a un'area cortiliva a sbalzo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.75 km), poste (2.11 km), scuola (0.26 km), banca (0.89 km), bancomat (0.89 km), bar (0.26 km), fermata autobus (2.11 km), siti storici (0.89 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.