AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2291503

Capannone All'asta In Via Maestri Del Lavoro 26 - 41037 Mirandola (MO) - LOTTO UNICO

Via Maestri del Lavoro 26 - 41037 Mirandola (MO) - Mirandola

784 mq

5 locali

111.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in zona di Mirandola (MO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 111750.00 €. Il delegato alla vendita è Federico Bacchiega e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di capannone situata nella zona artigianale industriale est del Comune di Mirandola. La zona è comoda per i servizi, le infrastrutture commerciali e la rete viaria di primaria importanza. La porzione di capannone è costituita da un vano unico ad uso magazzino a piano terra, ma non dispone di servizi igienici. La corte sul retro è incolta. La struttura dell'edificio è prefabbricata in conglomerato cementizio armato e l'impianto di illuminazione ordinaria è realizzato con canaline esterne. Tuttavia, il locale non dispone di un impianto di riscaldamento. La superficie della porzione immobiliare è di circa 784 mq. Il consulente ha riscontrato alcune difformità edilizie, tra cui l'uso promiscuo del contatore luce e la formazione di box ufficio.

Mirandola si trova in pianura a un'altitudine che varia tra i 9 e i 18 metri sul livello del mare. La casa comunale si trova a un'altitudine di 18 metri sul livello del mare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?