AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX606589

Appartamento All'asta In Via Agostino Baraldini 12/a - 41037 Mirandola (MO) - LOTTO UNICO

Via Agostino Baraldini 12/a - 41037 Mirandola (MO) - Mirandola

68 mq

4 locali

40.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Modena. L'offerta minima richiesta è di 40500.00 €. Il delegato alla vendita è Gianni Ferraresi e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione abitativa al piano terra di un edificio situato in via Baraldini n. 12/A, nella frazione di Mortizzuolo a Mirandola (Mo). L'unità immobiliare è composta da un vano pranzo/soggiorno con angolo cottura, un disimpegno zona notte, due camere da letto e un servizio igienico. Attualmente, l'immobile si presenta in buono stato di conservazione e manutenzione.

Mirandola si trova in pianura ad un'altitudine che varia tra i 9 e i 18 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.16 km), poste (7.23 km), scuola (3.77 km), bar (3.51 km), fermata autobus (2.07 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarvi questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?