Riferimento EX6109786
Negozio All'asta In Via Curtatone 20 Mirandola (MO) - LOTTO 1
189 mq
5+ locali
€ 65.053
Descrizione
Vuoi investire in un immobile industriale? Abbiamo l'opportunità giusta per te! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Modena per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 65053.12 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Il delegato alla vendita, Laura Debbia, e il custode, Maria Cristina Urbani, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato civile di proprietà esclusiva, che comprende un negozio al piano terreno con superfici di vendita e servizi igienici, oltre a un ripostiglio al piano primo. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 189 metri quadrati.
Mirandola si trova in pianura a un'altitudine che varia tra i 9 e i 18 metri sul livello del mare. La casa comunale si trova a un'altitudine di 18 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (4.77 km), scuola (0.22 km), banca (6.15 km), bancomat (7.45 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.4 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.