AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9105043

Villa All'asta In Via G Tucci 7 - 41037 Mirandola (MO) - LOTTO 3

VIA G TUCCI 7 - 41037 Mirandola (MO) - Mirandola - Centro

278 mq

5+ locali

191.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Modena e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa villa. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e tranquillità, circondato dalla bellezza della natura. L'offerta minima è di soli 191250.

La villa si trova in via G. Tucci 7 a Mirandola (MO) ed è un villino indipendente su 4 livelli. Dispone di un'area cortiliva esclusiva, un garage, un ripostiglio e una cantina.

Il territorio di Mirandola è in pianura e si trova ad un'altitudine tra i 9 e i 18 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (1.27 km), scuola (2.74 km), banca (5.38 km), bancomat (5.38 km), bar (1.54 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (1.27 km). 00 €, quindi non aspettare oltre e fai la tua offerta oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?