Riferimento EX4036373
Appartamento All'asta In Viale Amendola N117 Modena (MO) - LOTTO 16
– mq
€ 57.713
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 57712.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Maria Cristina Urbani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Maria Cristina Urbani utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato civile situato al numero 117 di viale Amendola nel Comune di Modena. Si tratta di un edificio in cattivo stato di manutenzione, di cui si possiede la piena proprietà del lotto 16. L'unità abitativa si trova al piano secondo, mentre l'autorimessa si trova al piano terra.
Il testo parla della città di Modena, che è fiancheggiata dai fiumi Secchia e Panaro, ma non attraversata da essi. La presenza dei fiumi è testimoniata dalla Fontana dei due fiumi di Giuseppe Graziosi. Inoltre, a pochi chilometri dalla città si trova la sede dell'azienda automobilistica Lamborghini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.97 km), scuola (0.25 km), banca (0.35 km), bancomat (1.36 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.82 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.