AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4249926

Terreno All'asta In Via Delle Suore Modena (MO) - LOTTO UNICO

via Delle Suore Modena (MO) - Modena

mq

1.370.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili di pregio situati in una zona centrale di Modena (MO). La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Modena con un'offerta minima di 1370250.00 €. Si tratta di un'opportunità unica per chi cerca un immobile di alta qualità in una posizione strategica. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Maria Cristina Urbani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da due appezzamenti di terreno edificabile situati nel Comune di Modena, nella località di San Cataldo. Gli appezzamenti sono di piena ed esclusiva proprietà e sono identificati con i numeri civici 445 e 481 della via Delle Suore. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla superficie o sulle caratteristiche dei terreni.

Il testo parla della città di Modena, che è fiancheggiata dai fiumi Secchia e Panaro, ma non attraversata da essi. La presenza dei fiumi è importante per la città, come dimostra la Fontana dei due fiumi di Giuseppe Graziosi. Inoltre, a pochi chilometri dalla città si trova la sede della Lamborghini, un'azienda storica del settore. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (1.38 km), scuola (0.57 km), banca (0.33 km), bancomat (0.33 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.65 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile di prestigio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?