Riferimento EX4720607
Fabbricato All'asta In Stradello Bagnesi Loc Lesignana Ganaceto - 36-40 Modena (MO) - LOTTO 1
– mq
€ 398.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Modena, con un'offerta minima di soli 398250.00 €. Il delegato alla vendita Alessandra Novani e il custode Maria Cristina Urbani ti aspettano per mostrarti questo gioiello immobiliare. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato storico singolo di tipo villa padronale, denominato Casino de Duca, che è attualmente al grezzo e soggetto a restauro scientifico e recupero conservativo. Il fabbricato è composto da 7 unità abitative, di cui la 1, 2 e 3 si trovano al piano terra (quest'ultima con ingresso autonomo e spazi al piano primo accessibili da scala interna), la 4 e 5 al piano primo, e la 6 e 7 al piano secondo ultimo con tetto a vista. Ci sono anche particelle comuni come un'area cortiliva/giardino, un androne al piano terra, un atrio al piano primo e un vano scala sui vari piani. Inoltre, ci sono tre autorimesse costruite in un fabbricato a sé stante al piano terra (riferimenti catastali f.20, particella 181, subalterno 4,5 e 6). L'area urbana circostante può ospitare un altro blocco di 7 autorimesse, ma al momento non è ancora stato edificato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.43 km), scuola (0.36 km), banca (0.1 km), bancomat (0.24 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.29 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.