Riferimento EX4829510
Terreno All'asta In Via M Di Canossa - 41027 Pievepelago (MO) - LOTTO 3
800 mq
€ 13.289
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta immobiliare presso il tribunale di Modena e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile a Pievepelago. L'offerta minima è di soli 13289.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Simona Bacchelli e il custode è Maria Cristina Urbani. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è un lotto edificabile situato nella particella est del centro abitato di Pievepelago, in fregio a via M. di Canossa. È recintato con rete metallica sorretta da pali in ferro nei confini con i tre lotti edificati (nei lati nord, sud ed ovest). La porzione di terreno risulta comodamente accessibile dalla viabilità pubblica e presenta una pendenza irregolare e prevalente verso nord-ovest. Inoltre, ci sono sterpi e diverse piante d’alto fusto per lo più concentrate in prossimità di via M.di Canossa.
La zona circostante Pievepelago è caratterizzata dalla presenza di diversi laghi, tra cui il Lago Santo, il lago Baccio, il lago Turchino, il lago Piatto e il Lago Nero. Pievepelago si trova nella valle del Pelago, tra l'Appennino Modenese e la Toscana, vicino al Monte Giovo e al Monte Rondinaio, ed è attraversata dal torrente Scoltenna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (7.41 km), scuola (3.68 km), banca (3.53 km), bancomat (3.53 km), bar (0.31 km), fermata autobus (7.56 km), siti storici (1.26 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.