Riferimento EX6119796
Appartamento All'asta In Via Casa Cattoia - 41027 Pievepelago (MO) - LOTTO UNICO
76 mq
2 locali
€ 27.844
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 27844.00 €. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alessia Passacqua, mentre il custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento accessibile da una scala esterna ad uso esclusivo. Si trova al secondo e terzo piano ed ha una superficie commerciale di circa mq. 76,00. Al piano secondo si trova l'ingresso-pranzo-soggiorno con una scala in legno per accedere al piano superiore, un cucinotto, una camera da letto, un bagno e un balcone. Al piano terzo si trova un disimpegno, due locali a soffitta ma utilizzati come camere da letto, un servizio igienico e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa posta al piano terra con una superficie commerciale di circa mq. 21,00.
La zona circostante Pievepelago è caratterizzata dalla presenza di diversi laghi, tra cui il Lago Santo, il lago Baccio, il lago Turchino, il lago Piatto e il Lago Nero. Pievepelago si trova nella valle del Pelago, tra l'Appennino Modenese e la Toscana, vicino al Monte Giovo e al Monte Rondinaio, e si affaccia sul torrente Scoltenna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.91 km), scuola (7.83 km), banca (7.81 km), bancomat (7.81 km), bar (4.85 km), siti storici (6.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.