Riferimento EX6152552
Fabbricato All'asta In Via Casa Del Tenente 1 - 41027 Pievepelago (MO) - LOTTO UNICO
20489 mq
5 locali
€ 33.223
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Modena. L'offerta minima richiesta è di 33222.75 €. Il delegato alla vendita è Gabriele Cataldi e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è stato oggetto di lavori di ristrutturazione per creare due appartamenti separati. Tuttavia, solo il primo appartamento al piano terra è stato completato, mentre i piani primo e mansarda sono ancora allo stato grezzo. La proprietà è circondata da terreni adiacenti per un totale di circa 20.489 mq.
La zona circostante Pievepelago è caratterizzata dalla presenza di diversi laghi, tra cui il Lago Santo, il lago Baccio, il lago Turchino, il lago Piatto e il Lago Nero. Pievepelago si trova nella valle del Pelago, tra l'Appennino Modenese e la Toscana, vicino al Monte Giovo e al Monte Rondinaio, e si affaccia sul torrente Scoltenna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (7.73 km), scuola (4.01 km), banca (3.86 km), bancomat (3.86 km), bar (0.05 km), fermata autobus (7.88 km), siti storici (1.27 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.