Riferimento EX7504467
Villa All'asta In Via Ville San Michele 7 - 41027 Pievepelago (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 121.816
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pievepelago (MO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 121816.41 €. La vendita è gestita dal delegato Valentina Callegari e il custode Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino con area esterna verde e cortiliva privata, che include anche tre autorimesse. Si trova in un fabbricato di tre piani fuori terra, con una struttura portante mista in c.a. e muratura. Gli esterni sono in particella a pietra a vista e in particella intonaco. Nonostante sia datato, l'immobile presenta buone finiture ed è in buono stato manutentivo.
La zona circostante Pievepelago è caratterizzata dalla presenza di diversi laghi, tra cui il Lago Santo, il lago Baccio, il lago Turchino, il lago Piatto e il Lago Nero. Pievepelago si trova nella valle del Pelago, tra l'Appennino Modenese e la Toscana, vicino al Monte Giovo e al Monte Rondinaio, ed è attraversata dal torrente Scoltenna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (7.12 km), scuola (3.35 km), banca (3.2 km), bancomat (3.2 km), bar (0.68 km), fermata autobus (7.27 km), siti storici (1.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.