AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX330493

Compendio All'asta In Via Cinghianello Polinago (MO) - LOTTO UNICO

via cinghianello Polinago (MO) - Polinago

mq

26.697

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Polinago (MO), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta. La proprietà sarà venduta dal tribunale di Modena con un'offerta minima di 26696.78 €. La vendita è gestita da Giulia Gasparini, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Modena, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un fondo rustico composto da due parti: una unità immobiliare adibita a stalla, destinata alle attività produttive connesse all'agricoltura, con una superficie di 89 metri quadrati e una mappa catastale di numero 149. Questa unità immobiliare è distribuita su un unico piano. Inoltre, l'immobile comprende anche nove particelle di terreno agricolo.

Il territorio comunale è prevalentemente collinare, con alcune zone scoscese e lastroni calcarei nella frazione di Gombola. La zona settentrionale è caratterizzata dalla presenza di roccia arenaria e terreni sabbiosi che hanno dato origine ad una fitta selva di faggi e pioppi, in cui si trova la frazione di Brandola. Il torrente Rossenna è un affluente del fiume Secchia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.87 km), poste (1.42 km), scuola (7.97 km), banca (4.58 km), bancomat (4.5 km), siti storici (6.43 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?