Riferimento EX7226961
Appartamento All'asta In Via Sassuolo 3 Tronco N 3785 - 41048 Prignano Sulla Secchia (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Prignano sulla Secchia (MO). L'offerta minima è di soli 30000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Marco Vignoli, mentre il custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco. Non perdere questa occasione unica per diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo accessibile.
L'immobile è una porzione di fabbricato civile ad uso abitativo, situato al piano terra e dotato di un'area cortiliva esclusiva. Si trova nella località Casa Azzoni, nel Comune di Prignano sulla Secchia. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato.
L'ambiente è adatto a diverse specie di animali, tra cui caprioli, cervi, cinghiali, volpi, tassi, puzzole, faine, donnole, lepri e piccoli roditori ed insettivori. Il suolo prevalentemente argilloso ha portato alla formazione di calanchi e reso alcune zone del territorio sensibili a frane e smottamenti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.05 km), poste (0.03 km), scuola (1.44 km), banca (4.05 km), bancomat (4.16 km), bar (1.64 km), fermata autobus (4.2 km), siti storici (5.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.