Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3718

Appartamento Con Box Doppio All'asta In Via Giambi, Località Villa, Ravarino (MO)

Via Giambi, 1827 - Ravarino - La Villa

175 mq

4 locali

49.465

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 175 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON BOX DOPPIO ALL'ASTA IN VIA GIAMBI, LOCALITÀ VILLA, RAVARINO (MO)

Si propone appartamento ed autorimessa posta in Via Giambi n. 1827/1, frazione Rami località Villa, nel Comune di Ravarino (MO)

L'immobile posto al primo piano, presenta una superficie di mq. 135,00 ed è così composto:
• ampio soggiorno;
• cucina;
• tre camere da letto;
• due bagni;
• balcone.
Annessa autorimessa posta al piano terra di mq. 40.

Internamente, le finiture sono di buona qualità con pavimenti in parquet di legno ed in gres porcellanato nei bagni ed in cucina, infissi in legno laccato bianco con vetri termopan. L’impianto di riscaldamento è autonomo.

L'appartamento è posto in frazione Rami, località Villa del Comune di Ravarino in zona essenzialmente agricola con qualche edificio abitativo; l'edificio in cui è posto l'immobile si presenta all’esame esterno, in buone condizioni d’uso e di manutenzione.

Ravarino è un comune italiano di 6 223 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna, situato a nord-est del capoluogo. Fa parte dell'Unione del Sorbara.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
l’immobile risulta così censito al Catasto dei Fabbricati di Ravarino - Foglio 14 mappali:
• 114/21 Via D. Giambi n. 1819 P.T Categoria C/6 Classe 7 Mq. 36 Superficie Catastale Mq. 38 Rendita € 55,78;
• 114/42 Via D. Giambi n. 1827 P.1 Categoria A/3 Classe 3 Vani 6,5 Superficie Catastale Mq. 116 Rendita € 322,27.

Planimetria
175 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Giambi, 1827 - Ravarino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?