AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4694027

Villa All'asta In Via Gozzi 130 - 41038 San Felice Sul Panaro (MO) - LOTTO 3

Via Gozzi 130 - 41038 San Felice sul Panaro (MO) - San Felice Sul Panaro

125 mq

4 locali

128.419

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 128418.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giorgio Razzoli, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode usando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di villa bifamiliare che si sviluppa su due piani. Attualmente l'unità immobiliare è da completare. La proprietà comprende un'abitazione, servizi come cantina e lavanderia, un garage e un'area cortiliva esclusiva. L'abitazione è distribuita su due piani: al piano terra si trova l'ingresso e un vano scala, mentre al piano primo si trovano un altro vano scala, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un balcone.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.19 km), poste (6.74 km), scuola (4.17 km), bar (4.0 km), fermata autobus (2.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?