AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5323584

Appartamento All'asta In Via Chiletti N 2 San Prospero (MO) - LOTTO UNICO

via Chiletti n 2 San Prospero (MO) - San Prospero

28 mq

1 locale

9.788

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Modena, dove potrai fare la tua offerta per questa fantastica proprietà. Il prezzo di partenza è di soli 9787.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! La vendita è gestita da Marina Tralli e il custode è Maria Cristina Urbani, che saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento che tu possa avere. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile è un'intera proprietà situata al terzo piano di una palazzina residenziale di recente costruzione, situata nel centro abitato di S. Prospero s. S., in via Chiletti, 2. Si tratta di un sottotetto o deposito, ma non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua superficie o sulle sue caratteristiche interne.

San Prospero ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini. Il territorio di San Prospero si trova nella bassa pianura modenese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.76 km), poste (5.6 km), scuola (0.23 km), banca (4.36 km), bar (4.25 km), fermata autobus (7.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?