AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7459827

Appartamento All'asta In Via Padella 10/13 - 41030 San Prospero (MO) - LOTTO UNICO

VIA PADELLA 10/13 - 41030 San Prospero (MO) - San Prospero

112 mq

5+ locali

97.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Silvana Marani, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di San Prospero, Loc. San Pietro in Elda, precisamente in Via Padella n. 10/13. Si tratta di un fabbricato indipendente da terra a cielo, disposto su due piani, ad uso civile abitazione. L'appartamento posto al piano terra ha una superficie di circa mq.112,00 comm.li ed è composto da porticato, ingresso, cucina, bagno, disimpegno, due camere e soggiorno. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra di circa mq 27,00 comm.li con annesso portico e forno-barbecue. L'appartamento posto al piano primo ha una superficie di circa mq 94,00 comm.li ed è composto da vano scale, due disimpegni, soggiorno-pranzo, bagno, due camere e balcone. È importante notare che l'immobile non è divisibile in quanto per accedere all'abitazione del piano primo è necessario passare dall'ingresso del porticato di proprietà esclusiva dell'appartamento del piano terra. Infine, l'immobile è attualmente occupato dai proprietari.

San Prospero ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini. Il territorio di San Prospero si trova nella bassa pianura modenese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.49 km), poste (3.28 km), scuola (2.49 km), banca (3.22 km), bar (1.92 km), fermata autobus (5.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?