AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2506657

Negozio All'asta In Via Valle D'aosta N 4 - 41049 Sassuolo (MO) - LOTTO 3

via Valle d'Aosta n 4 - 41049 Sassuolo (MO) - Sassuolo

225 mq

5+ locali

67.711

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Modena, a pochi chilometri dal centro di Sassuolo. L'asta si terrà presso il Tribunale di Modena e l'offerta minima richiesta è di 67710.94 €. Il delegato alla vendita è Iva Manfredini e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità immobiliare commerciale situata al piano terra di un grande complesso edilizio costruito a partire dal 1992 nella zona periferica nord di Sassuolo. La zona circostante è principalmente destinata ad attività industriali, artigianali e di servizi terziari. L'unità immobiliare ha una superficie di 225 metri quadrati ed era precedentemente utilizzata come ristorante. È composta da una cucina, un'ampia sala ristorante e un blocco servizi con quattro bagni. Inoltre, c'è un'area cortiliva comune.

Il territorio di Sassuolo è caratterizzato dalla presenza dei calanchi, formati dall'erosione del terreno e costituiti da argille scagliose a giacitura caotica. La zona è situata nella media valle del fiume Secchia, sulla sua destra idrografica, ed è composta da una parte pianeggiante e una parte collinare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.67 km), poste (2.14 km), scuola (1.92 km), banca (2.11 km), bancomat (3.12 km), bar (1.75 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (2.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?