AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6648736

Appartamento All'asta In Viale San Pietro N 41 - 41049 Sassuolo (MO) - LOTTO UNICO

Viale San Pietro n 41 - 41049 Sassuolo (MO) - Sassuolo

42 mq

2 locali

18.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Sassuolo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Modena, con un'offerta minima di soli 18000.00 €. Il delegato alla vendita, Davide Baccanelli, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'appartamento ad uso abitativo situato al secondo piano di un condominio costruito nel 1984. La superficie catastale totale dell'unità immobiliare è di 42 mq ed è composta da un soggiorno/pranzo con angolo cottura e balcone, una camera da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa pertinenziale situata al piano S1 con una superficie catastale di 12 mq.

Il territorio di Sassuolo è caratterizzato dalla presenza dei calanchi, formati dall'erosione del terreno e costituiti da argille scagliose a giacitura caotica. La zona è situata nella media valle del fiume Secchia, sulla sua destra idrografica, ed è composta da una parte pianeggiante e una parte collinare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.29 km), scuola (0.43 km), banca (1.25 km), bancomat (1.34 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.46 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?