AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX668607

Appartamento All'asta In Viale Gorizia, 31 - 41049 Sassuolo (MO) - LOTTO UNICO

Viale Gorizia, 31 - 41049 Sassuolo (MO) - Sassuolo

85 mq

3 locali

49.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Sassuolo (MO). L'offerta minima richiesta è di 49500.00 €. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Marika Malagoli, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Modena ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale di cinque piani, con un sottotetto che funge da soffitta. Al piano terra dell'edificio c'è un' autorimessa. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, una cucina/pranzo, un soggiorno, un bagno, un balcone, due camere da letto e un altro balcone. Inoltre, c'è una soffitta al quinto piano e una piccola autorimessa al piano terra.

Il territorio di Sassuolo è caratterizzato dalla presenza dei calanchi, formati dall'erosione del terreno e costituiti da argille scagliose a giacitura caotica. La zona è situata nella media valle del fiume Secchia, sulla sua destra idrografica, ed è composta da una parte pianeggiante e una parte collinare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.38 km), scuola (0.31 km), banca (0.54 km), bancomat (1.79 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.77 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?