Riferimento EX7662936
Negozio All'asta In Via Xx Settembre 32/d - 41049 Sassuolo (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 61.313
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Sassuolo. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 61312.50 €. Il delegato alla vendita è Dario Crepaldi e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale commerciale situato al piano terra, utilizzato come ufficio. Si trova a Sassuolo, precisamente in Viale XX Settembre al numero 32/D. Altre informazioni non sono state fornite.
Il territorio di Sassuolo è caratterizzato dalla presenza dei calanchi, formati dall'erosione del terreno e costituiti da argille scagliose a giacitura caotica. La zona è situata nella media valle del fiume Secchia, sulla sua destra idrografica, ed è composta da una parte pianeggiante e una parte collinare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.14 km), scuola (0.21 km), banca (0.19 km), bancomat (1.75 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.