AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX883571

Laboratorio All'asta In Viale Raffaello Sanzio N 9 E 11 - 41049 Sassuolo (MO) - LOTTO UNICO

Viale Raffaello Sanzio n 9 e 11 - 41049 Sassuolo (MO) - Sassuolo

420 mq

5+ locali

131.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella città di Sassuolo (MO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 131250.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandra Carbone e il custode è Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di capannone che va dalla terra al tetto e ha una superficie commerciale complessiva di 420 metri quadrati. È composto da due laboratori artigianali adiacenti, con locali di servizio e un piccolo cortile.

Il territorio di Sassuolo è caratterizzato dalla presenza dei calanchi, formati dall'erosione del terreno e costituiti da argille scagliose a giacitura caotica. La zona è situata nella media valle del fiume Secchia, sulla sua destra idrografica, ed è composta da una parte pianeggiante e una parte collinare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.51 km), scuola (0.29 km), banca (0.29 km), bancomat (1.6 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.45 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?