AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4620220

Capannone All'asta In Via Primo Maggio 160/a - 41056 Savignano Sul Panaro (MO) - LOTTO UNICO

Via Primo Maggio 160/A - 41056 Savignano sul Panaro (MO) - Savignano Sul Panaro

mq

198.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nella provincia di Modena, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 198000.00 €. Il delegato alla vendita è Aldo Antonio Galasso e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato urbano ad uso industriale situato al numero civico 160/A di via Primo Maggio nel comune di Savignano sul Panaro, provincia di Modena. Al piano terreno si trova un fabbricato ad uso industriale, uffici, spogliatoi e servizi igienici. Al piano primo si trova un deposito. L'immobile è dotato di aree cortilive pertinenziali e le planimetrie catastali e l'elaborato planimetrico depositati in catasto forniscono una descrizione più dettagliata.

Il territorio descritto ha una superficie che va da un'altitudine di 50 m fino a 400 m alle pendici dell'appennino Emiliano. I confini occidentali sono delimitati dal fiume Panaro e oltre di esso si trovano Marano sul Panaro, Vignola e Spilamberto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.25 km), poste (2.4 km), scuola (2.03 km), banca (2.56 km), bancomat (2.39 km), bar (2.32 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (3.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?