Riferimento EX6210612
Negozio All'asta In Via Claudia Torre N 2044 - 41056 Savignano Sul Panaro (MO) - LOTTO UNICO
182 mq
5+ locali
€ 9.718
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Savignano sul Panaro (MO). L'offerta minima è di soli 9717.62 €. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Antonio Mannarino, mentre la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio-bar con servizi situato al piano terreno. Inoltre, ci sono dei locali al piano primo che occupano circa 182 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura dell'immobile o sulla sua posizione.
Il territorio descritto ha una superficie che va da un'altitudine di 50 m fino a 400 m alle pendici dell'appennino Emiliano. I confini occidentali sono delimitati dal fiume Panaro e oltre di esso si trovano Marano sul Panaro, Vignola e Spilamberto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.33 km), poste (1.49 km), scuola (1.59 km), banca (3.49 km), bancomat (3.56 km), bar (1.52 km), fermata autobus (2.83 km), siti storici (5.09 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.