AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8040790

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci N 170 - 41028 Serramazzoni (MO) - LOTTO UNICO

Via Leonardo da Vinci n 170 - 41028 Serramazzoni (MO) - Serramazzoni

mq

36.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Modena, con un'offerta minima di soli 36750.00 €. Il delegato alla vendita Laura Testi Debbia e il custode Maria Cristina Urbani saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo nuovo immobile, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di tipo economico situato al numero 170 di Via Leonardo da Vinci a Serramazzoni, in provincia di Modena. La proprietà comprende anche una cantina e un'autorimessa. Si tratta di una piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo e la piena responsabilità sull'immobile

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (4.39 km), scuola (4.08 km), bar (4.37 km), fermata autobus (8.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?