AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8151371

Appartamento All'asta In Viale Delle Nazioni 349 - 41028 Serramazzoni (MO) - LOTTO UNICO

viale delle nazioni 349 - 41028 Serramazzoni (MO) - Serramazzoni - Centro

60 mq

2 locali

30.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella provincia di Modena. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 30375.00 €. Il delegato alla vendita è Silvia Mai e il custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento in questione è composto da due camere da letto, un bagno, una cucina, un soggiorno e un'autorimessa. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli ambienti o alla disposizione degli stessi.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.43 km), poste (9.86 km), scuola (9.86 km), banca (9.86 km), bancomat (9.86 km), bar (1.73 km), fermata autobus (9.86 km), siti storici (9.86 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
viale delle nazioni 349 - 41028 Serramazzoni (MO) - Serramazzoni

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?