AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8343994

Appartamento All'asta In Via Geminiano Rondelli - 41029 Sestola (MO) - LOTTO 1

VIA GEMINIANO RONDELLI - 41029 Sestola (MO) - Sestola

93 mq

2 locali

55.856

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Sestola (MO)! Il tribunale di Modena sta celebrando un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 55856.25 €. Il delegato alla vendita, Giada Sanneris, e il custode, Maria Cristina Urbani, sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni.

Al piano interrato sottostrada si trovano due cantine pavimentate in piastrelle di ceramica e con perlinatura in legno alle pareti, un bagno, un disimpegno ed un ripostiglio. Al piano terra si trova un saloncino, una cucina, un wc affacciato ad un balcone con scala per accesso ad un'area cortiliva di uso esclusivo di circa 40 mq, una cucina e un bagno. Al primo piano si trova un disimpegno, una camera da letto con balcone, un bagno e un ripostiglio. Infine, al piano secondo (sottotetto) pavimentato con piastrelle di ceramica con altezza minima di 0,95 ml e massima di 2,76 ml, si trovano una camera, un bagno e un ripostiglio. L'appartamento è libero.

La zona descritta si trova nel Parco del Frignano ed è caratterizzata dalla presenza del monte Cimone, che con i suoi 2.165 metri di altezza domina il territorio di Sestola e dei comuni vicini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.57 km), poste (3.02 km), scuola (0.88 km), banca (8.88 km), bancomat (8.84 km), bar (7.53 km), fermata autobus (8.89 km), siti storici (1.56 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!

Mappa
VIA GEMINIANO RONDELLI - 41029 Sestola (MO) - Sestola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?