
Riferimento EX8568365
Capannone All'asta In Via Respighi N13 Soliera (MO) - LOTTO UNICO
250 mq
€ 177.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Modena, dove sarà possibile acquistare un immobile industriale di grande pregio ad un prezzo incredibile. L'offerta minima richiesta è di 177750.00 €, ma il valore dell'immobile è molto superiore. Il custode dell'immobile, Maria Cristina Urbani, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda.
L'immobile è una porzione di un fabbricato commerciale-artigianale situato al numero 13 di Via Respighi nel Comune di Soliera (MO). Si tratta di un magazzino situato al piano terra, dotato di servizi igienici doppi. L'immobile è di proprietà esclusiva e si trova all'interno di un lotto unico.
Il Comune di Soliera si trova in Val Padana, è pianeggiante e dista circa 13 chilometri da Modena e 8 chilometri da Carpi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.77 km), poste (5.31 km), scuola (1.5 km), banca (5.22 km), bancomat (0.35 km), bar (6.6 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (5.22 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.