AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8788503

Casa Singola All'asta In Via Belvedere Di Sotto 2 Spilamberto (MO) - LOTTO UNICO

Via Belvedere di Sotto 2 Spilamberto (MO) - Spilamberto

3498 mq

5+ locali

253.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Spilamberto (MO). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Modena con un'offerta minima di 253125.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova al primo piano di un fabbricato per attività agricole, precisamente nella particella trasformata in abitazione accessibile da scala diretta dal piano terra. È composto da una cucina, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e due camere da letto. Il terreno di proprietà comprende una porzione di frutteto irriguo di 04 are 34 ca 98, un vigneto di 01 are 23 ca 96 e una porzione di terreno seminativo irriguo di 01 are 06 ca 86. Inoltre, sono presenti altri fabbricati all'interno del terreno di proprietà, tra cui un negozio per la vendita di prodotti agricoli con area vendita e area lavorazione, una cella frigorifera e un bagno al piano terra, e un appartamento con cucina, soggiorno, disimpegno, bagno, ripostiglio e camera da letto al primo piano. Altri locali di servizio come il portico, l'ex stalla e la particella del fienile sono rimasti pressoché nella condizione originaria.

La frase "Altra frazione è San Vito" indica che esiste un'altra frazione, oltre a quella già menzionata, chiamata San Vito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (4.43 km), scuola (7.84 km), banca (0.92 km), bancomat (4.43 km), fermata autobus (2.49 km), siti storici (2.49 km).

Mappa
Via Belvedere di Sotto 2 Spilamberto (MO) - Spilamberto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?