Riferimento EX04578047
Data Asta: 15/07/2026
Negozio All'asta In Via Di Mezzo, 142 - Vignola (MO) - LOTTO UNICO
122 mq
4 locali
⏠65.000
Descrizione
đĄ negozio commerciale con servizi all'asta a vignola
Questo immobile all'asta rappresenta un'interessante occasione per chi cerca uno spazio commerciale pronto all'uso all'interno di un piccolo centro: locale al piano terra con ampia vetrina e comodi parcheggi condivisi. L'opportunità è offerta tramite asta giudiziaria nel comune di Vignola.
Negozio commerciale di ca. 118 m² commerciali posto al piano terra, composto da un unico ampio vano con antibagno e servizio igienico. Pavimentazione in ceramica, controsoffitti a quadrotti, serrande e vetrine in metallo motorizzate; impianti centralizzati di riscaldamento/raffrescamento. L'immobile è libero e nella disponibilità della procedura. Classe energetica D (APE registrato).
Lo stato è funzionale ma con alcune criticitĂ amministrative e impiantistiche: lâunità è ânon regolareâ nelle rilevazioni catastali ma è dotata di permesso di agibilitĂ . Ă presente una porzione di muratura con porta scorrevole da rimuovere (costo stimato per ripristino circa âŹ2.000). Non sono reperite tutte le certificazioni di conformitĂ impianti: lâaggiudicatario dovrĂ prendere visione e assumersi le responsabilitĂ previste. Il bene è soggetto a ipoteche (fondiarie iscritte) e alla trascrizione della sentenza di apertura della liquidazione giudiziale; si raccomanda verifica documentale prima di partecipare allâasta.
Posizione allâinterno del Centro Commerciale âI Ciliegiâ: esposizione su corsello coperto con ampia accessibilitĂ pedonale e parcheggi comuni a livello terra e interrato. La locale adesione al Consorzio del Centro è prevista dal regolamento condominiale; inserimento ideale per attivitĂ retail o servizi di vicinato che richiedono visibilitĂ e passaggio.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: negozio commerciale (C/1)
⢠Superficie: ca. 118 m² (sup. commerciale)
⢠Piano: piano terra
⢠Località : Vignola (MO), via di Mezzo n. 142
⢠Stato: libero, disponibile; non regolare ma dotato di permesso di agibilità ; presenza di opere da rimuovere e assenza parziale certificazioni impianti
⢠Pertinenze: aree e parcheggi comuni del centro commerciale; obblighi consortili secondo regolamento condominiale
⢠Classe energetica: D (APE registrato)
Valore indicativo in perizia: valore di mercato arrotondato âŹ82.000 (dedotti costi di ripristino); prezzo base dâasta indicativo âŹ65.000. Per informazioni documentali e per fissare una visita allâasta giudiziaria di Vignola, contattaci: ti guidiamo passo passo nella procedura per lâacquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.