Riferimento EX1390937
Villa All'asta In Via Modenese 1495 - 41058 Vignola (MO) - LOTTO 1
191 mq
5+ locali
€ 138.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 138750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Maurizio Bisi, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino di 191 mq, che si sviluppa su due livelli: il piano terra e il primo piano. Al piano terra è presente un garage, mentre l'area esterna circostante è esclusiva dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.89 km), scuola (0.31 km), banca (0.79 km), bancomat (0.9 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (2.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.