AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4061060

Appartamento All'asta In Via Del Portello, N 4/d Vignola (MO) - LOTTO 9289

via del portello, n 4/d Vignola (MO) - Vignola

mq

212.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Rovigo. L'offerta minima per questo immobile è di 212000.00 €. Il custode dell'asta è It Auction Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Vignola, in via del Portello al civico 4/D. Si tratta di un appartamento in vendita che misura circa 115 mq ed è situato al primo piano, con ascensore. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo di circa 32,5 mq, una cucina di circa 10,5 mq, un disimpegno notte di circa 6,5 mq, un bagno finestrato di circa 7,4 mq, una camera di circa 14 mq, una camera di circa 16,1 mq e un altro bagno finestrato di circa 4,2 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di 3 garage e 2 cantine. La superficie complessiva lorda è di circa 114 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (0.5 km), scuola (0.17 km), banca (0.63 km), bancomat (0.5 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.44 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?