AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5758288

Appartamento All'asta In Via San Paolo 14 - 20041 Agrate Brianza (MB) - LOTTO 1

Via SAN PAOLO 14 - 20041 Agrate Brianza (MB) - Agrate Brianza

36 mq

1 locale

21.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Monza mette all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 21000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Fanny Butera, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di 36 metri quadrati situato al piano terra. È composto da due locali e un servizio igienico. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione degli ambienti o sulle caratteristiche dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.07 km), scuola (0.33 km), banca (0.19 km), bancomat (0.18 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?