AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7245162

Appartamento All'asta In Via Roma 6 - 20040 Aicurzio (MB) - LOTTO UNICO

Via Roma 6 - 20040 Aicurzio (MB) - Aicurzio

58 mq

1 locale

24.188

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 24187.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Matteo Formenti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 58,10 mq. Esso è composto da una cucina, un disimpegno, un bagno, una camera da letto e un balcone.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.26 km), scuola (0.56 km), banca (0.25 km), bancomat (3.61 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?