




Riferimento EX8776341
Appartamento All'asta In Via Filippo Corridoni 4 Arcore (MB) - LOTTO UNICO
156 mq
3 locali
€ 163.238
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso in una zona esclusiva? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza con un'offerta minima di 163237.50 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e diventare il proprietario di questo splendido appartamento. Il custode, Ombretta Galimberti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita.
L'appartamento si trova al terzo piano sottotetto ed è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e tre bagni. Ci sono anche tre logge, una di medie dimensioni e due piccole. Inoltre, c'è una cantina al secondo piano interrato e un box doppio in lunghezza sempre al secondo piano interrato.
Arcore è un comune situato nella Pianura Padana, con un territorio di 9,33 km². Si trova tra i fiumi Lambro e Molgora e confina con i comuni di Biassono, Camparada, Concorezzo, Lesmo, Usmate Velate, Villasanta e Vimercate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.59 km), poste (2.88 km), scuola (4.7 km), banca (5.26 km), bancomat (5.26 km), bar (4.53 km), fermata autobus (5.86 km), siti storici (4.31 km). Non aspettare oltre, contattala subito!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.